Nato a Messina nel 1981, ha compiuto studi tecnici presso l’ITIS G.Marconi di Messina, conseguendo il diploma di Perito Elettronico in Telecomunicazioni.

Ha lavorato per oltre dieci anni come grafico web senza mai abbandonare la sua passione per la fotografia e l’arte digitale.

Soprattutto negli ultimi anni, grazie anche ai viaggi e le conversazioni intavolate con la gente, ha sviluppato tale passione più concretamente con la creazione di opere digitali di tendenza contemporanea/surrealista attraverso l’accostamento di vari tipi di texture. Nella scelta delle tematiche, dei simboli e dei colori, si ispira principalmente alla sua terra e alle problematiche che caratterizzano il mondo contemporaneo.

Nel 2015 ha partecipato al concorso “Diritti…di immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani” a cura del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna. L’esposizione è stata realizzata presso la Biblioteca dell’Archiginnasio. Nello stesso anno, con le sue opere, ha collaborato alla realizzazione di serate di beneficenza per associazioni di stampo umanitario, tra cui Medici senza Frontiere e Assi.SM Onlus.

Nel 2016 ha partecipato alla seconda edizione del concorso in onore del grande artista “Amedeo Clemente Modigliani” a cura dell’associazione culturale “LiberaMente” le sue opere sono state inserite nel volume numero 47 della collana Arte e artisti contemporanei.

Nel 2017 ha aderito alla rassegna “ESTATARTE 2017” ed ammesso nella sezione INDOOR. L’esposizione è stata realizzata presso il Museo della Tonnara di Pizzo Marina

Nel 2018 ha esposto presso gli spazi di Area Contesa Arte, di Roma, all’interno delle mostre collettive “NEBBIE”, “LIBERAMENTE 2” e “Materia e colore”. 3° Classificato nella sezione “Fotografia/Arte Digitale” al 1° Premio Nazionale città metropolitana di Reggio Calabria presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria.

Selezionato dall’Associazione Culturale AGH per il progetto ARTGALLERYHOTEL 2018 finalizzato alla valorizzazione dell’Arte Contemporanea e alla diretta promozione degli Artisti, ha aderito alla rassegna “ESTATARTE 2018” ed ammesso nella sezione INDOOR. L’esposizione è stata realizzata presso il Museo della Tonnara di Pizzo Marina